Trapianto di capelli

Trapianto di capelli

COS’È IL TRAPIANTO DI CAPELLI?

Gli esseri umani hanno una struttura delicata come creazione. Sia fisicamente che psicologicamente Per loro stessa natura, i due spesso si influenzano a vicenda.

Cause incontrollabili come fattori ereditari, ormonali ed età possono essere fattori che ci influenzano fisicamente. La caduta dei capelli è uno di questi eventi fisici che ci colpiscono e ci costringono in gran parte della nostra quotidianità in senso estetico. Quindi, com’è il trattamento di una condizione che colpisce le donne, in particolare gli uomini?

Il trapianto di capelli è il modo più naturale e permanente per ottenere capelli per la persona che ha perso i capelli. Poiché i capelli sani del paziente verranno trapiantati nell’area versata e l’area da cui vengono prelevati i capelli è una regione in cui non si verifica la caduta dei capelli, le operazioni di trapianto di capelli danno alla persona i propri capelli come se non fossero mai stati caduti e in modo permanente .

TECNICA DEL TRAPIANTO DI CAPELLI

Composizione denominata Fue (Follicular Unit Extraction); È la tecnica più recente e di successo che viene applicata attivamente. Non c’è incisione come nei vecchi metodi.

Nella tecnica FUE, i follicoli piliferi vengono prelevati uno ad uno dalle aree donatrici del paziente per mezzo di un ‘micromotore’. I follicoli piliferi prelevati devono essere posti su lastre di vetro sterili e mantenuti al freddo.

Quindi, il processo di apertura del canale viene applicato tanto quanto il numero di follicoli piliferi portati nell’area da trapiantare. Si consiglia di utilizzare la tecnologia più recente “punta zaffiro” in questo processo. Dopo che il processo di apertura del canale è completato, i follicoli piliferi, che prima erano tenuti al freddo, vengono trasferiti attraverso i canali aperti.L’intero processo dura in media 6 ore.

MESOTERAPIA DEI CAPELLI

Per nutrire i follicoli piliferi, per porre fine alla caduta dei capelli, per ispessire le ciocche e per rendere i capelli più luminosi; È il processo di iniezione dei minerali e degli aminoacidi di cui i capelli hanno bisogno nel cuoio capelluto utilizzando aghi a punta fine.

Non ci sono limiti di età nella mesoterapia dei capelli. Può essere applicato a uomini e donne di tutte le età, ad eccezione di donne in gravidanza, donne che allattano, pazienti con malattie immunologiche note, pazienti oncologici, diabetici e coloro che assumono un trattamento anticoagulante (fluidificanti del sangue). Il numero di sessioni o gli intervalli delle sessioni di mesoterapia dei capelli possono variare da persona a persona. Dopo l’analisi fatta dagli esperti, possono essere fornite informazioni sul processo che andrà avanti.

Richiedi un preventivo ora

WhatsApp Support